• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mi date un vostro parere ?

kwx

New member
Messaggi
67
Località
Calabria
Quello che volevo chiedervi cosa ne pensate del crt della rcf modello 4200cs, visto che non ne sento proprio parlare ??
Ne approfitto chiedendovi anche un parere sulle casse della wharfedale serie evolution e diamond 8?
Grazie per i vostri chiarimenti.
 
Ciao ;)
Purtroppo non ho mai visto funzionare un 4200cs e quindi non posso aiutarti.

Anyway, posso comunque recuperare qualche info dal mio d-base appena sarò a casa. Abbi un pochino di pazienza :rolleyes:


Emidio
 
rcf 4200 é un buon proiettore (ne ho uno anche io).ha i tubi da 7 della sony 187.Aggancia il progressivo (radoppio di linee).La taratura
é manuale ma se lo metti perfettamente in linea con lo schermo e centralizzi l'immagine nei tubi,mantiene bene la convergenza nel tempo.Tralaltro tararlo é semplicissimo.Ha un'ottima immagine molto dettagliata.Puoi usarlo in 3/4 o 16/9.Solo una cosa non devi superare i 100 pollici di schermo o la qualita dell'immagine ne soffrira moltissimo.(ho anche un marquee 8000 e a parte la dimensione dello schermo 120 pollici la diferenza non é molta)
 
Di nuovo grazie!

Grazie per la risposta ero insicuro che aggancisse il segnale progressivo vedro se riesco a trovarlo usato visto che danno il 6200 in offerta a 10 sacchi delle vecchie adorate lire.
Ciao
 
Top