• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mi date un suggerimento?

paperinik73

New member
Mio padre che ha un crt da quando è nata la televisione, adesso vuole acquistare un lcd da 32'', mi consigliate qualcosa sui mille euro?
Ho visto le offerte trony e il panasonic mi sembra una buona scelta: Voi che ne dite? E' affidabile, stabile, è un buon televisore? L'alternativa sarebbe il philips sempre nello stesso negozio. Quale dei due: Aiutatemi altrimenti mio padre mi rompe le scatole.

paperinik73 ha detto:
Mio padre che ha un crt da quando è nata la televisione, adesso vuole acquistare un lcd da 32'', mi consigliate qualcosa sui mille euro?
Ho visto le offerte trony e il panasonic mi sembra una buona scelta: Voi che ne dite? E' affidabile, stabile, è un buon televisore? L'alternativa sarebbe il philips sempre nello stesso negozio. Quale dei due: Aiutatemi altrimenti mio padre mi rompe le scatole.

leggi... leggi... leggi...

Questo forum è fatto proprio per rispondere alle tue domande.

Ciao e buona lettura!

penso che se gli compri il pana rimmarrà decisamente contento x via che la regolazione la trova in 1 minuto e che si vede stupendamente!
cmq leggiti un po i vari post del forum poi facci sapere