• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mi date un parere su TV 65" UHD 4K Curvo Smart Serie 6 JU6500?

rivimario

New member
Buonasera ragazzi
Non trovo una discussione di riferimento per la serie JU6500

Nonostante del 2016 avrei trovato un 65’pollici di un conoscente
Disposto a disfarmene a 700euro

Rispetto al mio j6300 Samsung e\o mu6500 / q7f sempre Samsung
Come si posiziona?
Non vorrei che per guadagnare 10pollici di grandezza perdo di qualità di immagine rispetto al mio j6300 in quanto e un ottimo pannello fhd e sono soddisfatto

Fatemi sapere gentilmente , mi fido solo di voi 😀
GraZie

Bisogna vedere xche sé ne vuole disfare non è che il pannello ha qualche problema di uniformità evidente ..che tipo di contenuti guardi o guarderesti e a che distanza?

C’è l’ha da 21 mesi ed e passato a proiettore raggiungendo i 100pollici

La mia distanza é quasi 3 metri dal divano e 5 metri dalla cucina
Vedo contenuti in full hd, costituiti da film su premium, calcio che mi piace seguire e tanti cartoni per i bimbi.
Mediamente sta accesa 6 , 7 ore al giorno la tv

Quindi devo domandare se presenta delle strisce bianche quando riproduce dei contenuti di scene nere ?

Ma il pannello a livello della mia j6300 è eguivalente o più scadente essendo un 4K entry level ?
Grazie

Su internet leggevo su un forum a proposito di JU6500 vs J6300

Non hanno peggiorato. Anche l'attuale JU6500 ha un pannello da 50/60 Hz. È l'unico, praticamente. Il J6300 è da 100/120Hz.

La serie JU è una presa per i fondelli e adesso pure la KU. Non è possibile nel 2016 vendere ancora pannelli a 50Hz. Ti mettono il 4k e ti levano altre cose. La serie 6 da non mi ricordo più quanti anni aveva pannelli nativi a 100hz, e adesso tornano indietro, mah...

piu navigo e piu mi confondo... voi che ne pensate? mmm

approposito, ma ha il bluetooth ??? io ho la soundbar ma non riesco a capire se ce l'ha a meno dai vari siti:(

Ultima modifica: