• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi conviene pensionare il mio CRT?

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi se, secondo voi, sia un'ottima scelta prendere il Kuro 5090H al posto del mio ottimo Loewe Aconda 9281HD.

So bene che questo tv è di qualità superiore agli altri plasma e soprattutto lcd, però non vedrò molto spesso materiale HD, solo SKY HD che mi han detto essere pessimo alcune volte, è vero?

Per esempio: i telefim sulla FOX come si vedono?

Visto l'esborso notevole di denaro vorrei essere sicuro e convinto... ho potuto vederlo solo con un Blue Ray ed è meraviglioso!
Poi qualche minuto con SKY HD e in effetti un po' perdeva... mentre in SD non ho visto nulla.

Saluti e grazie.
MATTEO

non è che hai tutto questo tempo per decidere e tentennare perchè fra un pò il kuro in giro non lo trovi più, dammi retta non indugiare a fattelo prima di subito è un'occasione che non ti si ripresenterà più, quindi se hai il budget a disposizione per fare questa spesa falla e basta, poi il kuro ha innumerevoli regolazioni e lo setti come piace a te, ma sbrigati.

Ciao Fabio.

Eh lo so bene che stanno per finire e se lo voglio devo prenderlo ora!

Ma sai circa 3000 Euro non sono pochi e vorrei esserne certo al 100%, soprattutto per la qualità in SD! Come si vede SKY in Sd?

Saluti e grazie. :)
MATTEO

Ciao Matteo
anchio sono uh felice possessore di un Loewe Calida del 1997.
Ho appena preso il Pioneer 60 pollici , appena mi arriva ti faro' sapere!

sky sd ridferito alle partite si vede male ma la colpa è del decoder hd di sky paradossalmente vedresti meglio le partite sd con il decoder sd di sky, un pò meglio con il decoder di my sky.

Ciao a tutti.

C'è un'altra cosa che vorrei chiederVi: mettendo il TV appeso al muro e avendo i diffusori frontali più avanti, rischio di non avere coinvolgimento?

Saluti e grazie.
MATTEO