• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate una TV NON led da 37 a 42?

va be ma col dlna é ovvio...mica puoi caricarsi tutto il film su una memoria che non ha...!!! :D :D :D :D
mi pareva ovvio questo...
anche il 750 é ottimo anche se spendi un po di più...
Comunque per quelli che devono scegliere (in fondo é per loro che si risponde): a questi livelli di televisori non noterete differenze epocali tra ottimi modelli preselezionati da n discussioni -> quindi non fatevi troppe paranoie...
lo dico perché vi complicate inutilmente la vita e non ne cavate un ragno dal buco...
andate a guardare i due sammy e il toshiba dal vivo e vedete quale vi piace di più...! ;=)
ciao ciao ;)

Si farò così.
vi chiedo un utlima cosa: se volessi alzare il budget e puntare ad una led, per avere una tv con pannello di qualità similare alla samsung c650, che modelli dovrei guardare?
cioè se volessi prendere la tv a led e non avere un prodotto peggiore del samsung c650, che modelli dovrei guardare?

ing.ale ha detto:
va be ma col dlna é ovvio..
per dirne uno, il western digital live permette l'avanzamento rapido durante la visione di un film tramite dlna wired

ing.ale ha detto:
Comunque per quelli che devono scegliere (in fondo é per loro che si risponde): a questi livelli di televisori non noterete differenze epocali tra ottimi modelli preselezionati da n discussioni -> quindi non fatevi troppe paranoie...
in realtà la differenza in visione sd è netta e in favore del toshiba, e apprezzabile da qualsiasi occhio. ho meditato a lungo quando ho comprato il 32", ed ero deciso a prendere l'xv733, non fosse che poi mi è caduto tra le mani un c630 ad un prezzo eccezionale, ma avessero avuto lo stesso prezzo non avrei avuto dubbi.

Ultima modifica:
paolofaz ha detto:
Si farò così.
vi chiedo un utlima cosa: se volessi alzare il budget e puntare ad una led, per avere una tv con pannello di qualità similare alla samsung c650, che modelli dovrei guardare?
rimanendo per esempio all'interno della gamma samsung i pannelli sono gli stessi, prendendo un edge led perdi l'uniformità di retroilluminazione che caratterizzano quest'ultima generazione di lcd ccfl.
pare, e dico pare, che gli edge led con la miglior uniformità siano i philips, ma non ho un riscontro personale quindi non saprei se e' vero o meno.
edit: ops volevo copiare ed editare il post precente, errore mio.

Ultima modifica:
@paolofaz

Per avere reali benefici da un led, dovresti andare su un full led - lasciando stare tutti gli edge led - di fascia medio alta, almeno un sony HX800 per intenderci; dalla discussione ufficiale, però ti renderai conto che neanche a quel livello di prezzo otterrai un pannello "sicuramente" privo di spurie. Decidi tu se vale la pena salire col costo per avere vantaggi che, per il tuo uso, potresti anche non avvertire.

ciao

un consiglio da amico?non salire di prezzo...non vale la pena...é come spendere 1.000.000 € per passare da una bmw a una audi....vale la pena?? ;)

Io possiedo un Sony 37ex500 e mi trovo benissimo con tutto.

ora vorrei prendere uno per mio suocero, e siccome lui ha problemi di misure stavo ipotizzando di prendere un samsung..
40c650 o 37c650 oppure la serie 630.
a mio avviso sono ottimi..il problema però se non ricordo male è il pannello a specchio dei samsung..
qualcuno mi illumina quali modelli sopra citati non hanno il pannello a specchio?

grazie

anche io sono proprio indeciso tra il samsung c630 e il toshiba xv 733. il prezzo è praticamente identico , del samsung mi piace il lettore multimediale da usb, del toshiba il fatto di visualizzare bene i canali digitale terrestre sd (ma in questo campo il samsung si comporta davvero male?)..inoltre leggevo che il toshiba ha dei problemi di sintonizzazione del DTT, vi risulta?

l'uso che ne farei comunque è per la maggior parte visione di divx, dvd, mkv. qualche gioco con pc attaccato tramite hdmi e un po' di digitale terrestre...

che mi consigliate?