I Il Sino New member Messaggi 13 7 Gennaio 2010 #1 per questo segmento... quale marchio mi consigliate?? Samsung?? lg??
vincent89 New member Messaggi 5,039 Località Treviso 7 Gennaio 2010 #2 Non credo nemmeno esista una tv full così piccola
I Il Sino New member Messaggi 13 7 Gennaio 2010 #3 no eccome se ci sono! ne ho viste philips, samsung, lg...telefunken! però non so quale sono qualitativamente migliori.....
no eccome se ci sono! ne ho viste philips, samsung, lg...telefunken! però non so quale sono qualitativamente migliori.....
vincent89 New member Messaggi 5,039 Località Treviso 7 Gennaio 2010 #4 Se ci devi guardare solo la TV personalmente non prenderei mai un full hd Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
I Il Sino New member Messaggi 13 7 Gennaio 2010 #5 no infatti ci collego l'xbox e magari un blu ray......
vincent89 New member Messaggi 5,039 Località Treviso 8 Gennaio 2010 #6 Comunque a meno che non hai una distanza di visione pari a un monitor per PC non c'è nessuna differenza tra Hd Ready e Full
Comunque a meno che non hai una distanza di visione pari a un monitor per PC non c'è nessuna differenza tra Hd Ready e Full
I Il Sino New member Messaggi 13 8 Gennaio 2010 #7 mi sapresti suggerire un modello hd-ready particolarmente performante??