• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate un Tv con buoni diffusori?

Walkiria

Member
Messaggi
622
Ciao a tutti, attualmente ho un plasma Panasonic TX-P50GT30E di cui sono molto soddisfatto e un impianto setereo di livello medio- alto che oltre alla musica, ogni tanto uso anche per i film.
Ora l'impianto stereo è stato spostato in una sala dedicata e la tv a livello audio è davvero pessima. Non ho voglia di avere mille accrocchi da accendere quando voglio vedere la tv, ma vorrei un buon audio. Vale la pena di prendere una di quelle tv Sony con i diffusori frontali o ci sono altri produttori e/o soluzioni senza un impianto ht dedicato?
 
Top