• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate un super sub? (futura Anteriorechiuso'HT)

è roba pro , se non ti interessa l'estetica , potrebbe essere un buon acquisto , di solito non scendono tantissimo , quindi sono più per chi ascolta concerti dove serve un po' di spinta dai 50 ai 100hz , però può darti soddisfazioni anche in ambito ht ( pur avendo i suoi limiti ai 20hz )

se vedi dal grafico , sotto i 40hz cade a picco , se hai un po' di roomgain in basso potrebbe aiutarti , diversamente i 20hz non li senti

Ultima modifica:
è roba pro , se non ti interessa l'estetica , potrebbe essere un buon acquisto , di solito non scendono tantissimo , quindi sono più per chi ascolta concerti dove serve un po' di spinta dai 50 ai 100hz , però può darti soddisfazioni anche in ambito ht ( pur avendo i suoi limiti ai 20hz )

se vedi dal grafico , sotto i 40hz cade a picco , se hai un ..........[CUT]

Mmmm, proprio quello che vorrei evitare!!!!

Grazie per la dritta

se vedi dal grafico , sotto i 40hz cade a picco , se hai un ..........[CUT]

Aggiungo che essendo reflex sotto la frequenza d'accordo non c'e' molto da fare, la rotazione di fase fa si che anche il room gain possa aiutare poco quindi sotto i 30hz penso resti molto poco...