AlexHRider
New member
Fai una prova col sintoampli, poi prova un altro paio di cuffie qualsiasi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sempre “il dovere di ascolto” va a pari passo con “il piacere di ascolto”. Prova ad ascoltare i tuoi brani preferiti in ambiente controllato con i top di gamma Genelec e poi con un impianto home hifi di pari valore economico e mi dirai se non hai cambiato al volo idea
senti lo stesso effetto con altre cuffie anche? se non lo senti allora ci sono problemi con le Beyerprova a muovere il cavo delle cuffie e vedi se senti gracchiare...
Ah, ci sono abituato. Anche l’ipad preso nuovo 2 settimane fa aveva un problema di backlight bleeding in basso e a destra dello schermo. Ho dovuto sostituirlo.Direi che il problema sta nelle Beyer, quando ti arriva il cambio facci sapere..certo che la sfiga ha una maledetta ottima vista![]()
fa vibrare le membrane con delle basse frequenze e se sentì dei rumori di plastica tremolante non va bene. Ecco , nella frequenza più bassa lo sento, piu pronunciato nell’auricolare destro. Con le cuffie mal funzionanti il destro manco faceva rumori.
Solo che io non so se interpretare la cosa come un difetto o meno. [CUT]
il rumore lo percepisco con le cuffie appoggiate davanti a me (non addosso). Però con la musica non sento nulla, e neanche riproducendo il file da Samsung s8+. Quel rumore che sento , lo sento usando l’ipad col volume al max (come da istruzioni sulla descrizione del file). Abbassando il volume di 2/3 tacche non lo sento più.Ho provato il file "Bass Shaker" con le Superlux HD681Evo.. non vorrei che confondessi la risonanza che genera una frequenza a 20Hz con il tremolio della plastica... con le Logitech non lo senti perchè non credo neanche scendano a quelle frequenze.. prova a fare il test tenendo le cuffie non sulle orecchie ma cercando di sentire il rumore..........[CUT]
.. ho proprio l'impressione di sentire le membrane muoversi avanti e indietro a 5hz, quando passano a 15/20 hz sento proprio il padiglione far rumore...
Però, lo fanno solo con l'ipad.avevo capito che iniziavano a muoversi le membrane e dopo una fase iniziale, aumentando la frequenza, iniziasse a sentirsi il rumore plastico
1.Può essere che il tablet emetta un segnale troppo forte per le cuffie?
2.E magari a quelle frequenze le membrane fanno movimenti per i quali non sono progettate.
3.Mi fa strano però che con le Logitech sul tablet non sento nulla di anomalo
[CUT]