AlexHRider
New member
in che zona sei di stanza? così vediamo se c'è qualcuno che ti può dare due dritte per dove andare ad ascoltare qualche cuffia perchè è fondamentale per capire se ti piace o meno. Io ad esempio avevo una scimmia per le Grado, che comunque sa fare cuffie, placatasi quando ho ascoltato le SR325e.. non mi hanno colpito, mentre qui poco sopra c'è stato chi ti ha consigliato le SR60, per il loro timbro che al mio orecchio suonava troppo puntato verso i medio-alti...e fino a prima avrei speso 200/300 euro prendendole a scatola chiusa. Le Sennheiser invece mi sembrano sempre un po' troppo piene e un filo impastate sulla gamma bassa. Ho trovato invece la pace dei sensi con cuffie STAX e MrSpeakers (in particolare le Ether Flow aperte) roba da 2000/3000 euro tra cuffia e ampli (e infatti il sogno tale è rimasto
), ma sono sempre comunque molto soddisfatto anche dalle Superlux che secondo me per 40 euro compreso spedizione sono un ottimo affare
Il discorso sintoampli Marantz sr5004 è già un punto di partenza, vedi se supporta l'AirPlay che dovrebbe permetterti di collegare direttamente l'Ipad al sintoampli..
Il discorso sintoampli Marantz sr5004 è già un punto di partenza, vedi se supporta l'AirPlay che dovrebbe permetterti di collegare direttamente l'Ipad al sintoampli..
Ultima modifica: