Ti rendi conto di quello che gli hai detto ?
Hai confrontato le cabasso eole 3 che hanno dei wooferini che non sanno scendono piu' di 150hz cn un kit 5.1 Focal Sib & Cub3 che i suoi diffusori scendono fino a 75hz con woofer da 13 o 14 (ora non ricordo),
Le cabasse eole 3 non valgono i soldi che costano (anche se non le ho ascoltate..........[CUT]
se nn hai mai ascoltato cabasse allora nn puoi dare dei giudizi...la risposta in frequenza varia anche in ambiente...e cmq con i satelliti ci vorra' sempre il sub...qualsiasi altoparlante di quelle dimensioni nn arrivera' mai a quelle frequenze...fisicamente l'aria che spostano è quella...qualsiasi caricamento hai...
per il resto le cabasse sono francesi come le focal...anche se il kit proposto sembra piu' uno da pc che un sistema hi-fi...cmq focal fa altoparlanti migliori ma devi spendere di piu'....
Cabasse è anch'essa un'azienda molto seria...garantiva fino a qualche tempo fa, a vita i suoi altoparlanti o qualcosa del genere...mi sembra ora sono passati a 5/10 anni credo...
poi ripeto ascoltatele prima di dare giudizi affrettati...le b&w ad esempio suonano molto bene ma hanno bisogno di molti watt di qualita' per suonare a dovere... pertanto dovrai spendere molto per l'ampli...
oltre a Denon puoi andare anche su Onkyo in queste ultime uscite suonano molto bene...oppure Yamaha ma nn so se si sposano bene con cabasse...
cmq il kit dovrebbe essere questo se nn erro... ripeto sono solo mie opinioni...
http://www.cabasse.com/documents/ft_eole3_fr.pdf queste sono le "piccolette"...
Ultima modifica: