Forse ce l hai con me

, io sto parlando di LCD, quindi escludiamo i plasma, premesso questo, valutiamo tutte le marche, quindi: Sony, Philips, lg, Samsung, Sharp, Toshiba...a mio avviso ho paragonato le due miglior casa alle due miglio case automobilistiche (a mio avviso), poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe altro. In secondo luogo non mi sono riferito a nessun modello, io parlo nella fiducia e tradizione ( leggi altri miei interventi, non ne ho fatti molti ) delle due case, mi son sempre trovato bene con loro in qualsiasi prodotto che ho acquistato, IO.
Poi ogni modello a storia a se, almeno su un punto siamo in sintonia

, e come detto prima non ho fatto riferimento mai a modelli precisi ma alle case.
Se poi tu reputi altre marche migliori, si vede che abbiam gusti differenti.
E in ultimo ma non ultimo, era una affermazione scherzosa in riferimento all'intervento di liveitaly83...anche se fino ad oggi ritengo Sony e Philips le due case migliori produttrici di LCD, domani si vedrà...
Era per far chiarezza, ARAGORN 29 non fraintendere io non mi sono offeso, mi son spiegato, vediamo se ora siam più vicino come scuola di pensiero...altrimenti amici come prima