• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mi consigliate un buon 32" LCD Sony?!

• Autore discussione Autore discussione belarc
  • Data d'inizio Data d'inizio

belarc

Member
ciao :D

dovrei acquistare un LCD, ho visitato un sito di ecommerce
ci sono una miriade di 32" SONY con varie sigle
S, V, P, D...

quale è il migliore 32?!
quale la sigla migliore?!

Spesa massima 1200 euro

grazie,buona giornata ;)

ragazzi gentilissimi

ultima domanda...

per un 40" invece?!
escludendo la serie X...

quale è migliore tra D, V e W?!

grazie

V3000 e W3000 sono Full HD mentre la serie D3000 no, però quest'ultima ha caratteristiche in più rispetto alle altre due (p.es. 100 Hz).

Non è l'evoluzione del D3000 ma un'altra serie; è Full HD ma non ha tutte le caratteristiche del D3000.

...a quanto pare il 32D3000 è superiore al 40D3550?!

quantomeno per i 100hz e per i bit, se non vado errato

ergo... è dà preferire il 32 al 40 se ho ben capito il tuo discorso, giusto?! :)

grazie, buona notte

Allora ...
Da tutto quello che ho letto nell'ultimo anno (e più ;) ) IMHO la serie D3000 è migliore (e infatti l'ho comprato ;) ) .
La D3550 è una serie uscita un po' a sorpresa dal cilindro Sony (IMHO per sfruttare il successo della D3000), ma NON è l'evoluzione della D3000: è Full HD ma manca dei 100 hz e dei 10 bit oltre a caratteristiche minori.
Ma, secondo me e come già detto altre volte, è la qualità complessiva (soprattutto dell'immagine) che è migliore.
Detto questo, ciascuno deve scegliere secondo il proprio gusto e le proprie esigenze (anche perchè sono tutte e due ottimi tv).