• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

mi consigliate un buon 21" lcd per la cucina?

roundabout

New member
Ciao ragazzi!

...a breve vorrei acquistare un 21" lcd da mettere in cucina al posto dell'attuale mivar da 14"

...come spesa vorrei mantenermi sotto i 500 €....sapete indicarmi qualke modello a queste cifre?

Avrei una mezza idea su roba tipo samsung o toshiba....ke ne dite?

Grazie

roundabout ha detto:
Ciao ragazzi!

...a breve vorrei acquistare un 21" lcd da mettere in cucina al posto dell'attuale mivar da 14"

...come spesa vorrei mantenermi sotto i 500 €....sapete indicarmi qualke modello a queste cifre?
Mi aggrego .................. stessa situazione, il più che onesto Mivar ha fatto la sua storia ...................... però son sei mesi che guardo a destra e a manca ma non ho ancora visto niente di interessante ...:rolleyes:
Va a finire che mi compro un amstrad a 389 € ......:cry:
ciao

roundabout ha detto:
non hai visto niente di interessante nel senso ke la qualità nn ti ha colpito?
Si esatto ............... sharp-philips-thompson-samsung-etc-etc niente che meriti sia come colori che luminosità o peggio tempi di risposta da paura .......... insomma niente che mi invogli senonchè l'amstrad di cui parlavo .......... ma più che altro per il prezzo e l'estetica.
ciao

roundabout ha detto:
ebbè in effetti guardare Giorgino al tg1 con un bel 21" lcd mentre mangi è una gran figata....:D
O una GRAN FRITTATA ........:D :p

A parte gli scherzi nessuno ha dei consigli ... idee ..:rolleyes:
ciao

roundabout ha detto:

Io sono un felice posessore del samsung SyncMaster940mw

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19dowssedc.asp

vedilo... a me è piaciuto ed il budget è quello. Si vede bene e si può fissare tranquillamente alla parete.

E' 19" e non è HD Ready solo perche non ha l'ingresso hdmi (ha il DVI), ma per la cucina non penso che sia importante.

Il samsung l'avevo già visto ...... e con segnale di antenna analogica mi era sembrato un pò scarsino ......... comunque se lo ritrovo ci ridò un'occhio ( ma Jeanluc perchè dici non è HD ready ??? sul link da te postato dice di si ..??!!)
Lo sharp invece sembra interessante ma forse per me di poco fuori badget ....... da controllare pure esto .....;)
ciao e grazie ad entrambi :)

quindi quel samsung lì l'hai testato dal vivo, benegi?

no, xkè, 1 pensierino ce lo stavo facendo...carino esteticamente e prezzo ok....

...ma pare nn ti abbia colpito...

roundabout ha detto:
quindi quel samsung lì l'hai testato dal vivo, benegi?

...ma pare nn ti abbia colpito...
Testato è ..... un parolone in questo caso ....
diciamo "visto" e provato con il commesso a lato che neache ha preso il telecomando per permettermi una lieve taratura o controllo, era collegato con antenna anlogica e confrontando altri con lo stesso collegamento restituire immagini più nitide e brillanti (ma dal costo ben più alto) mi è parso un pò scarsino ...:)
ciao

capisco....

...in effetti pero' a volte sti negozi qui traggono in inganno....i commessi magari li tirano fuori dagli scatoli e li espongono , senza neanke fare 1 minima regolazione....

roundabout ha detto:
capisco....

...in effetti pero' a volte sti negozi qui traggono in inganno....i commessi magari li tirano fuori dagli scatoli e li espongono , senza neanke fare 1 minima regolazione....
Si ma sai .............. io non sono proprio come si dice di "primo pelo" (purtroppo) e ........... non mi fermo di fronte al primo bamba di turno ed appena lui si è distratto in modo un po frettoloso ho potutto dare un colpetto ai comandi regolando qualcosina come faccio spesso
ciao
PS round ...... sta diventando un 3d tra me e te ......:D

vabbè....si parla volentieri...poi ben vengano altri forumers a portarci info interessanti, come i 2 ke già sono intervenuti nella discussione....

il problema è....cosa mettiamo in cucina???

...mentana viene meglio su un samsung o un toshiba? :D

benegi ha detto:
( ma Jeanluc perchè dici non è HD ready ??? sul link da te postato dice di si ..??!!)

Per essere HD Ready deve avere l'ingresso HDMI che non ha.
Ha pero' il DVI che è la stessa cosa (tranne per il fatto che non
trasposta il segnale audio). Esistono cavi HDMI -> DVI