• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mi consigliate il A110 il EG-M31B o il EG-M32B

tuttoilmondo

New member
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi per prima un saluto a tutti.

Esordisco con una richiesta o meglio un consiglio, sono indeciso tra i seguenti tre modelli:

Popcorn A110 Egreat EG-M31B o il 32B

Le mie esigenze sono principalemte di un lettore per gli mkv no in streaming e di divx con possibilità di ordinare i file in cartelle perchè ne ho centinaia e un unica lista come i vecchi player è per me ingestibile, poi se c'è anche un player youtube, un client torrent e la possibilità anche di associare ad un file un'immagine tipo film con immagine della locandina diventa perfetto. Non mi è chiaro invece cosa succede se collego sulla porta usb un lettore dvd o magari bluray usb, legge un dvd o un bluray originale ?

Come mai nessuno a fatto un post sul medello 32B o sul 31C ?

Ciao a tutti e grazie

Paolo

io sono un felice possessore del popcorn
mai fatto acquisto migliore

cmq da solo non ordina o cerca i film
ma se installi un jukebox come YAMJ allo hai un centro multimediale bello e dalle molteplici funzioni

non ho provato gli altri 2 quindi non so dirti se sono meglio o peggio ma con il popcorn io mi trovo una favola

Info

pippolo66 ha detto:
io sono un felice possessore del popcorn
mai fatto acquisto migliore

cmq da solo non ordina o cerca i film
ma se installi un jukebox come YAMJ allo hai un centro multimediale bello e dalle molteplici funzioni

non ho provato gli altri 2 quindi non so dirti se sono meglio o peggio ma con il popcorn io mi trovo una favola

ma il popcorn ha applicazioni come lo youtube player, il client torrent e le radio e le tv in broadcast da interent?

Ciao

il popcorn e il m31 e il m32 condividono lo stesso firmware di funzionamento
hanno solo delle differenze estetiche

tutti condividono la possibilità di istallare le NMT application che sono:
-player youtube
-server ftp
-server snb
-server nfs
-client torrent
-client usenet
-client web tv
-client rario internet

inoltre ce una vasta comunità di sviluppatori che ha prodotto dei software aggiuntivi installabili e ce ne per tutti i gusti. ad esempio:
-client emule
-server https
-client telnet
-client torrent alternativi
-server web
-client weather
-client per gmail
-client usenet
-client mirc
-client rapidshare

praticamente aspetto solo il porting di openoffice e poi gli attacco tastiera e mouse e sostituisco il mio pc :eek:
scherzo naturalmente :p

cmq adesso il mio popcorn sta scaricando con Amule e grazie al port forwarding sul mio routerino e al server web integrato lo controllo dall'ufficio o con il cellulare.

insomma sei limitato solo dalla tua fantasia.

cmq dato che condividono lo stesso software verifica solo chi ha il miglior hardware e miglior prezzo.

io ho scelto il popcorn ato che ci smanetto ed è moooolto diffuso spece in america con una folta comunita di sviluppo software e supporto.

cmq qualunque prendi mi s fai una bella scelta :)
sti cosi cambiano il tuo modo di fruire i contenuti multimediali.
in positivo ;)

ci sarebbe anche l'egreat m34A con sigma 8635 e syabas come il PCH e prezzo molto competitivo (sui 130 euro+ sp adesso solo dall'america). L'inconveniente è che l'hard disk si collega esternamente con sata e non interno come il PCH, in pratica è un WD con però gli applicativi client, youtube, ecc. Inoltre per il momento non ha il Dts, come il wd e a differenza del PCH ma si dice sarà inserito a giugno:

http://www.egreatusa.com/egreat-egm34a-networked-media-tank-n34.html