• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigiliate il miglior tv lcd 50 pollici please....(ciao gialex:))

Il 9830 si vede moooolto bene. Lo stavo per prendere anch'io (il 37 full, però).
@sasaa: su af di questo mese c'è la rece del tuo prossimo arrivo, che potrebbe interessare anche Andy. Nella rece non sono molto contenti del nero: strano, dico io, visto che la casa lo dichiara a 15000:1. Sarà che af è di parte? Mi ricordo che quando hanno fatto la comparativa lcd fullhd, ci hanno messo dentro il Pio 427xa: un plasma hdready, non il top di gamma (di origine Nec :) e non Pio, oltretutto), e ne usciva alla stragrande.

conosci negozio epto.it. ha prezzi interessanti ma non vorrei prendermela nel frac. Dove prendere tv su internet? a torino non trovo negozi buoni.....consocete?

@napo

Invece io ti posso garantire che vedendolo da vicino e anche altro persone ne hanno parlato nel topic ufficiale, proprio il nero è uno dei punti di forza di questo lcd samsung! Tutti hanno detto che i neri sono stupendi e che sono migliori sicuramente dei sony e sharp!

Io purtroppo non l'ho visto dal vivo. Solo in foto. E in foto, secondo me, hanno tutti un nero da paura. Pensa che a furia di parlare di sto nero maledetto, vedo grigio pure quello del mio Pana che, essendo un plasma, dovrebbe avercelo buono.

merci?

si a torino sia fnac che mediaworld hanno cose vecchie...boh prima finiscono magazzino e poi prendono le cose nuove.non voglio finirlo io il magazziono....

Sui 6.ooo,oo mi pare ci siano i nuovi Pioneer Full_HD in arrivo.
Cerca di arrivarci che prendi un prodotto realmente valido

azz settembre pero'....se poi slitta finisce che devo aspettare 5 o 6 mesi.....mmm alternative? ho visto da mediaworld il sony 52x mi pare. Con il filmato che mandavano faceva paura...ma so anche che sono filmati che si adattano alla perfezione al pannello. Cosa ne pensi? meglio il sony oppurew il samsung m86 da 52? negozi online? grazie dell'aiuto.....

Meglio Sony ovvio.

Negozi online non me la sento di consigliartene uno perchè non ne conosco e non me ne intendo più di tanto e due perchè sono contrario a certi acquisti online.
Andy cerca di non farti ingannare dal tuo ottimo 9830. A 32" gli lcd, specialmente il tuo, sono uno spettacolo ma più si sale di dimensioni meno rendono. Oltre i 37", esagerando i 40", gli lcd non convengono più come già detto. E non parlo di prezzo ma di qualità video finale.

Scusa se insisto ma vista la spesa che devi affrontare e visto che sei amico di GIALEX mi spiacerebbe poi ti trovassi male.

azz questa non la sapevo!!!! allora magari propengo per un 46 meno non ne vale la pena....Cosa dici io la testa la ho a 2.80 metri circa per come posiziono il divano....che misura mi servirebbe di tv per avere un bell'effetto? Pero' a dire il vero il 46 e il 52 bravia rendevano con filmato dimostrazione in full hd e rendevano per benino....

Unico prob sony e' che non ha dvi e ha solo 2 hdmi da quanto vedo quindi mi manca un entrata:(

Ultima modifica:
Non fissarti sulle entrate in quanto esistono switcher e/o adattatori.
Se proprio ti convince l'lcd di quelle dimensioni prendilo pure ;)