• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Mi - ciabatta multipresa di buona qualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gila

New member
Messaggi
36
Località
Milàn
Partendo da una ciabatta Vimar blu trasparente, dotata di led di funzionamento e pulsante di accensione, ho fatto realizzare una ciabatta cablata con cavo tripolare (1,5 mt di lunghezza) 3x1,5 mm schermato, terminato con una robusta presa italiana 16A Gewiss. La parte esterna della ciabatta che rimane a contatto del pavimento è stata isolata con un foglio di neoprene adesivo.
La ciabatta ha 4 prese che accettano Schuko, italiane 10A e italiane 16A.
Il risultato è una ciabatta robusta, affidabile e costruita con elementi di buona qualità.
L'oggetto si trova a Milano
50 euro: pagamanto contanti o bonifico bancario
Possibile spedizione in contrassegno o consegna a mano a Milano
gilax73@hotmail.com
foto su richiesta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top