goldrake78
New member
se non ha i 1080p in ingresso,allora tanto vale un bel hd ready.Che ne pensate.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
goldrake78 ha detto:Ma come,quello che leggo sulle schede tecniche qui?
^_^
Ha senso anche se hai un decoder SKYHD dove sui canali ad alta definizione trasmettono, fatta salva qualche eccezione, a 1080i quindi non apprezzabile appieno se non con un FULLHD che possiede pixels a sufficenza, a differenza dei tv HDReadybull ha detto:Full HD ha senso solo se:
Hai lettore BR o PS3
Hai lettore HD DVD
Hai qualche film BR o BD
Compri un televisore che "funzioni decentemente" in 24 p (Nuovi sony, nuovi
toshiba serie Z, Samsung)
Plastictree ha detto:Insomma, per rispondere alla domanda iniziale: ora avere un full-hd non solo ha senso ma e' una scelta nettamente migliore rispetto ad un HD-Ready (che a mio parere scompariranno tra un paio d'anni o forse prima...)
Scusa ma li hai provati?bull ha detto:Compri un televisore che "funzioni decentemente" in 24 p (Nuovi sony, nuovi toshiba serie Z, Samsung)
bull ha detto:Hai lettore BR o PS3
Hai lettore HD DVD
Hai qualche film BR o BD