• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mi - Cerco pre e mediaplayer 3d

mattarellox

New member
Messaggi
644
Come da titolo cerco un pre ed un lettore multimediale compatibili 3d per upgrade del mio impianto alla terza dimensione.
Abito vicino Milano ma viaggio spesso per lavoro.
 
Ciao!
Ti propongo un media player Emtec Movie Cube S850H come nuovo con ancora le pellicole protettive. Vendo anche un disco WD da 500GB da posizionare all'interno.

Queste alcune delle caratteristiche dell'Emtec:

- Lettore Multimediale con 2 tuner Digitale Terrestre integrati
- Funzione Recording (PVR)
- Time Shift
- Riproduce film in HD (1080p)
- Funzione NAS
- FTP e Telnet
- Web Interface
- 2 Porte USB e 1 Porta e-Sata per collegare Hard Disk e Pen Drive
- Supporta svariati codec audio/video
- Bittorrent
- INTERNET TV
- Web Radio

http://www.emtec-international.com/it-eu/s850h-movie-cube
 
Ultima modifica:
Top