• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI Cerco] B&W CM7 o CM8 nere o marroni

• Autore discussione Autore discussione SxM
  • Data d'inizio Data d'inizio

SxM

Active member
Come da oggetto cerco coppia B&W CM 7 Nere o marroni

Grazie

Ultima modifica:
Grazie ragazzi sono commosso, a lui avevo mandato un pvt nel caso dividesse ma non mi ha mai risposto
Ora riprovo :)

Grazie!

Figurati , ma non ti credere , ho avuto per 15 giorni le CM8 prima di prendere le 9 e la differenza intermini di dimensioni è minima e a parità di ampli c'è un vero abisso in ascolto , al tempo avevo un PMA 2000 AE della Denon . Ti consiglio di andarle ad ascoltare , comunque sia poi la tua scelta , le CM8 le trovai molto leggerine in gamma bassa per questo le cambiai con le sorelle maggiori e non ho un grande ambiente di ascolto . Buoni ascolti .

No scusami per grandi intendevo come richiesta di amplificazione per questo sto cercando delle cm 7 ma visto l'andazzo punterò alle 8 ma purtroppo io le cerco nere causa waf

Non mi sono spiegato io bene con il mod quando gli ho chiesto l'edit del post per fargli aggiungere le cm8 e non mi ha tolto l'opzione marrone

Complimenti per le tue cm 9 ;)

Ti ringrazio per i complimenti, ma sono passato alle Sonus Faber Olympica 3 e anche l' ampli non più quello . Divertiti con la ricerca delle casse .