[MI Cerco] B&W CM7 o CM8 nere o marroni

• Autore discussione Autore discussione SxM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie ragazzi sono commosso, a lui avevo mandato un pvt nel caso dividesse ma non mi ha mai risposto
Ora riprovo :)

Grazie!

Figurati , ma non ti credere , ho avuto per 15 giorni le CM8 prima di prendere le 9 e la differenza intermini di dimensioni è minima e a parità di ampli c'è un vero abisso in ascolto , al tempo avevo un PMA 2000 AE della Denon . Ti consiglio di andarle ad ascoltare , comunque sia poi la tua scelta , le CM8 le trovai molto leggerine in gamma bassa per questo le cambiai con le sorelle maggiori e non ho un grande ambiente di ascolto . Buoni ascolti .

No scusami per grandi intendevo come richiesta di amplificazione per questo sto cercando delle cm 7 ma visto l'andazzo punterò alle 8 ma purtroppo io le cerco nere causa waf

Non mi sono spiegato io bene con il mod quando gli ho chiesto l'edit del post per fargli aggiungere le cm8 e non mi ha tolto l'opzione marrone

Complimenti per le tue cm 9 ;)

Ti ringrazio per i complimenti, ma sono passato alle Sonus Faber Olympica 3 e anche l' ampli non più quello . Divertiti con la ricerca delle casse .