• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

(MI) CAYIN 153B integrato

cinghio

New member
Come da titolo vendo fantastica macchina a stato solido ad alta corrente di colore nero.
suono neutro,e a mio parere lo definirei "caldo" proprio come un valvolare,volocità nei passaggi anche più impegativi come ad esempio le rullate.. batteria ecc...
provato con diffusori molto aperti come Monitor audio e klipsch non sono risultati per niente affaticanti all'ascolto.
ottimo con diffusori che hanno un medio arretrato.. con questo integrato la voce viene messa in risalto.
Esteticamente molto bello,con i suoi due manopoloni (potenziometro/ingressi) in acciaio non passa non ha la sheda phono e nemmeno gli ingressi di tono che "ostruiscono" il suono :)
telecomando pratico e piccolo.. manuale e imballo originale.
macchina fatta davvero vene e ben suonante,non lo dico perchè voglio essere convincente ma lo dico da persona appassionata in ambito hi-fi.
Non mi va di svenderlo perchè il suo prezzo è più che giustificabile.. imparagonabile con altri marchi commerciali...

chiedo 550€ trattabili
vi elenco le caratteristiche:

•Potenza : 100w/ch su 8 ohm, 180w su 4ohm
•Circuitazione simmetrica
•Ingresso a FET.
•Doppia coppia di transistor finali toshiba ad alta corrente,
•Selettore ingressi commutati a relè
•Playback di files WMA, AAC, MP3 ed altri
•Telecomando
•Dimensioni cm : 45x105x370 ( LxAxP )
•Peso : 14kg.

Ultima modifica:
macchina in perfette condizioni... nulla paragonabile ai Nad,rotel..e compagnia bella. ve ne accorgerete appena collegato. è la stessa impressione che ho avuto io.
Lo vendo solo perchè ho tre ampli decisamente più costosi in casa.. tutto qui. :)