Mi catvllizzo 2: arrivo dvd!

gipal

Active member
Oggi è arrivato il pacco dal Marco Polo di Milano (spedito Venerdì mattina, ma sapete come sono le poste):

Sapete quanto mi ha fatto spendere mio cuggino (francobolli di prioritaria inclusi)?

Matrix Reloaded : 17,92
Gangs of New York : 16,56
Il Padrino : 15,83
Il Padrino Parte II : 15,83
Il Padrino Parte III : 15,83

Eh ma mio cuggino non lo cambierei con nessun altro cugino al mondo! ;)

Come percentuale di catvllizzazione, devo dire che sei in stato più che avanzato!!! ti mancava solo la foto con il DVD che fa capolino dal cellofan e solo allora avesti raggiunto il 100%....e poi ci vuole l'immagine big...(ricorda Gipal, solo l'immagine grande grande, che si apre un po' per volta.....per via delle diverse connessioni a ns. disposizione...ci permette di assaporare con tanto di bava alla bocca, il grandioso rito, altri non è che il postare le immagini)..il vero Catvllo è un maestro nel stupire, cmq devo dire che sei sulla buona strada......c'è tanto di "profumo d'attesa" nelle tue foto, sembra quasi che stiamo scartando il pacco insieme!
Salutoni.

CATVLLO

SleepyHollow ha scritto:
Gipal, manca la foto del postino che ti consegna il pacco...;)

Caro Sleepy tu non puoi capire! (Hai visto Crespo al Chelsea eh! ;) )

Ricordo che già tempo fa mi bacchettasti x questo mio entusiasmo nel mettermi al corrente dei miei acquisti. Io ti promisi che avrei continuato a farlo col solerzia. ;)

Quella del postino è una bellissima idea, adesso lancio la sfida su Off-Topic vediamo che x primo tra me, Catvllo, Nuit, LucaV e gli altri che hanno postato le foto dei paccghi ci riuscirà.

gipal ha scritto:
Oggi è arrivato il pacco dal Marco Polo di Milano (spedito Venerdì mattina, ma sapete come sono le poste...

Secondo me il cuggino ha reciclato gli imballi che ha trovato in giro per casa per farti il pacco....:p

gipal ha scritto:
Caro Sleepy tu non puoi capire! (Hai visto Crespo al Chelsea eh! ;) )

Ricordo che già tempo fa mi bacchettasti x questo mio entusiasmo nel mettermi al corrente dei miei acquisti. Io ti promisi che avrei continuato a farlo col solerzia. ;)

Quella del postino è una bellissima idea, adesso lancio la sfida su Off-Topic vediamo che x primo tra me, Catvllo, Nuit, LucaV e gli altri che hanno postato le foto dei paccghi ci riuscirà.

Carissimo Gipal,
io ti capisco benissimo e condivido il tuo entusiasmo!!:)

Mi permetto di inserirmi ("bacchettarti" non è stata mai mia intenzione) nei tuoi thread con degli interventi scherzosi perchè apprezzo della tua persona la simpatia e l'ironia.;)
E tu al gioco ti presti volentieri...:D