• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

(MI-BG-CO-LC-SO) Vendo DVDO VP50 SDI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dintro

New member
Messaggi
265
Località
sondrio
Vendo processore video DVDO VP50 dotato di ingresso SDI e in perfette condizioni.

Prezzo euro 340, inclusa eventuale consegna a mano nelle provincie lombarde di mi, bg, co, lc, so.
 
Ultima modifica:
Prezzo ritoccato a 370.

Preciso che il VP50 è dotato di imballo, telecomando, manuale e scheda SDI (installata), tutto in perfette condizioni.
 
Ultima modifica:
Ciao, sono interessato,
[cut]contatti e trattative in MP.
Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Up con riduzione del prezzo a 360 euro.

Se avete Skyhd, il VP50 fa un eccellente lavoro di deinterlacciamento e scaling del segnale 1080i...
 
Up, prezzo leggermente trattabile...

Tenete presente che i DVDO rimangono sempre i migliori processori per quanto riguarda deinterlacciamento e scaling del segnale video.
 
È ancora in vendita?
Credo proprio di Sì, visto che ha portato in alto l'inserzione un paio d'ore prima...scrivete anche in MP. ellebiser
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top