• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

-MI- B&W CM9 Nere laccate perfette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShinAkuma

New member
Messaggi
119
Località
Milano Provincia
Ciao a tutti,

causa upgradite acuta (qualcuno ne saprà qualcosa :D), provo a vendere le mie CM9 nere pur non essendo assolutamente sicuro della mia scelta.

Al contrario dovrei comprare un CMC2 e tenerle a vita..sto valutando :D

Prezzo €1500 euro con ritiro presso la mia abitazione previo ascolto (ambiente e elettroniche NON adeguate, previsto cambio abitazione e finale :D).

Prezzo non trattabile. Nessun difetto riscontrabile, complete di basi, punte, parapolvere e manuale+scontrino.

Valuto permute con diffusori piu' vecchi serie 800 b&W, colore rigorosamente nero, e valore li' li'.

Grazie! In vendita ovunque.

NON SPEDISCO per alcun motivo, non ho gli imballi originali (millebolle sono molto meglio! e ci stanno in una utilitaria 5 porte).

-Andrea-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top