• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MI + alcune prov del nord + sped] Network media player Dune HD TV-303D garanzia ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vnatale69

Active member
Come da titolo vendo media player Dune HD TV-303D, perfetto, 6 mesi di vita, competo tutti gli accessori, molti dei quali ancora imbustati: manca però la scatola esterna, buttata per errore.

Fornisco fattura d'acquisto del 27.04.2014 per cui con ancora 1 anno e mezzo di garanzia fino a fine Aprile 2016 !

Perfetto per qualsiasi formato audio/video, comprese ISO 3D, AVCHD, MKV, ecc.
Performance in streaming LAN pazzesche, velocità di rete superiore anche al popcorn hour A-400
Ideale per rete casalinga con archivio NAS.

Preferenza consegna a mano in Milano oppure nelle province di: MI + PV + PC + BG + BS + MN + LO + CR + PR da concordare quando mi sposto per lavoro.

€ 110

P.S. in vendita anche altrove, grazie.

Ultima modifica:
Il Media Player acquistato è una vera potenza!
Confermo che legge tutto senza problemi, è veramente competitivo al Popcorn sotto tutti i punti di vista, telecomando non retro illuminato a parte, ma configurato con un telecomando multifunzione retroilluminato tutto è visibile e intuitivo anche in visione notturna!
Ringrazio vnatale69 per la grande disponibilità e pazienza prestata,
ottima persona, veramente!
sotto sua indicazione avviso i moderatori che la discussione si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.