• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi aiutate x favore a scegliere tra Panasonic led txl42et5w e pana UT50

ichigo83

New member
Sono indeciso tra questi 2 tv...
E vi spiego il motivo del mio dilemma.....

Io vorrei il panasonic Ut50...x il fatto del plasma...colori..ecc ecc ... Mi frena xó il fattore consumo energetico....
In quanto sará un tv che resterà acceso x almeno 10ore al giorno....

Poi ho visto su un volantino expert il Panasonic led txl42et5w classeA ed in + con 4 paia di occhiali 3D inclusi....

Ora la storia si infittisce...3D passivo xó... "ma nn'è che fa cagar...???" premetto che sono un NIUBBO....

Ora a Noi... Voi che m consigliate...l'uso del tv sará... 70% SKY hd/3D....10% DVD/blue RAy...+ Game

HELPP.....

10 ore sn tante, più che altro per la ritenzione...se hai bimbi e donna in casa soprattutto...un 50 anche se plasma nn consuma un esagerazione se calibrato bene..
visti i tuoi milti dubbi io andrei sul led, ma nn pana....o sony o samsung...a seconda di dimensioni e budget..il sony 40HX855 su quel taglio in particolare è imho ottimo

quindi vado di ut50 ???

cme samsung havrei pensato a 6900 ?? che ne pensi?

42 pollici lo prenderei... no no bambini no... siamo io(28) mio fratello 21 e mia madre e mio padre...

cme ritenzione??? noi lo usiamo tipo dalle 13...alle 17....e dalle 19...23....

io ho paura maledetta della bolletta...:mc:

Ultima modifica:
690 plasma ce l'ho io e va benone..e cmq quegli orari sono 8 ore..

ti linko dei test dove puoi vedere i consumi..se calibrata bene la tv, scendono parecchio...(scorri i dati a fondo pagina)i 42 ovviamente consumano un pelo meno..

Pana 50Vt50
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p50vt50b-p50vt50-201204101757.htm?page=Calibration

Pana TX42