Mi aiutate ad ultimare il mio Home Theater?

Grazie.

Tu che molta più esperienza di me, vedi qualcosa di interessante nel mercatino? (guardando quelle che sono le mie esigenze e le mie tasche)

Se ti va, rispondimi pure in mp.

Ciao

Pensavo a quelli già indicati in un mio post precendente:

Dynavoice Magic F-6 EX - Coppia Diffusori da Pavimento 3 Vie Laccato Nero: €.265,90

Dynavoice Magic S-4 EX - Coppia Diffusori da Libreria 2 Vie Laccato Nero: €.101,20

Dynavoice Magic C-4 EX - Diffusore Centrale 2 Vie Laccato Nero: €.73,60

Dynavoice Magic Sub 8 EX - Subwoofer Attivo 8" Laccato Nero Hi-Fi e Home Cinema: €.238,30

Come budget ho già sforato parecchio, l'unica variante che pensavo è quella di mettere le torri anche dietro per non avere stand o non dover appendere nulla al muro; cosa dite, sono sprecate?

Avete composizioni migliori da suggerirmi con lo stesso budget?

Le Dynavoice sono valide, le torri posteriori potendo fare la spesa renderebbero più bilanciati i fronti...Unica variante sarebbe il SUB io opzionerei un B&W 610... ma se hai già sforato così...fare di meglio spendendo meno è difficile...ci sarebbero le Proson... ma sinceramente le Dynavoice sono costruite meglio.

Nel w.e. procederò con l'acquisto dei diffusori; come già anticipato i back saranno come i front....spriamo in bene.

Non vorrei infrangere il regolamento, ma qualcuno conosce il sito Troniteck? è affidabile?

Devo procedere all'acquisto dei diffusori; nessuno ha mai acquistato sul quel sito?
Grazie

Dimenticavo: se aggiungo questi sono a posto o dimentico qualcosa?

- Cavo audio di potenza per Diffusori 2 x 4 mm - Bobina 50 metri Prezzo IVA Inclusa: €34,60

- Proson Chrome - 4 Connettori terminali di potenza a Banana BFA Prezzo IVA Inclusa: €8,10

Ultima modifica:
sulle IL ci sono pareri piuttosto favorevoli sono altoparlanti di ottima qualità e timbrica neutra, non colpiscono al primo ascolto, ma si fanno apprezzare di volta in volta...

Riesumo questo 3d per un ulteriore consiglio: alla fine il mio impianto è così composto:

Yamaha 1071

n. 2 coppie Dynavoice Magic F-6 EX - Coppia Diffusori da Pavimento 3 Vie Laccato Nero: €.265,90

Dynavoice Magic C-4 EX - Diffusore Centrale 2 Vie Laccato Nero: €.73,60

Dynavoice Magic Sub 8 EX - Subwoofer Attivo 8" Laccato Nero Hi-Fi e Home Cinema: €.238,30

Ciò che non mi soddisfa pienamente è il centrale, i dialoghi si sentono "poco", quando poi arrivano gli effetti, il volume si alza; l'idea sarebbe quella di prendere un centrale più potente o, se possibile, aggiungere un secondo centrale a quello già esistente. Cosa mi consigliate? Grazie

p.s. vorrei aprire un 3d con tutto l'impianto, ma non avendo fatto ancora il mobile della sala nel quale inserire le elettroniche non vorrei fare "brutta figura"

Ultima modifica: