Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no e' l'8700 identico all'8600 ma con il digitale .. il mio dubbio e' che mi pare di aver letto che faccia un po' di rumore .. la mia esigenza e' il digitale terrestre come ho detto.. non il gioco ne i dvd ne sky ..per ora solo digitale terrestre ...ho messo i 10 tv che lo hanno integrato e che a mio avviso con il miglio rapporto prezzo /esigenza ... se alcuni li hanno visti o provati possono sicuramente aiutarmi non voglio una classifica diciamo che innanzi tutto vorrei togliermi il dubbio tra lcd 40 o plasma 42 e poi tra hitachi , panasoni e philps importante per me e' pure che non facciano l'effetto burnig o come si chiama dopo pochi mesiAndhaka ha detto:Inoltre l'Hitachi che togli è forse il 9700... che non è la stessa cosa dell'8600 più il digitale terrestre, avendo un'elettronica di tutt'altro tipo e moooolto più performante.
In ogni caso come dici Fede, facci capire per cosa lo useresti... tv normale, DVD, HD, console...
Cheers
posso sempre comprare un decoder in futuro ..anche perche' magari ne escono nuovi e nel frattempo ho i canali in chiaro e magari lo detraggo pureAndhaka ha detto:Se l'uso che ne vuoi fare è prettamente per il digitale terrestre, allora evita i televisori con il decoder integrato... specialmente gli Hitachi, perchè in Italia abbiamo uno standard diverso e quindi potresti prendere solo i canali in chiaro.
Se sei interessato a comprare eventi et similia, non potresti farlo per mancanza di un card slot compatibile con le carte italiane.
Se invece ti interessa solo vedere i canali in chiaro... allora vai tranquillo di Hitachi... ha il migliore anti burn-in in circolazione grazie al suo pannello Alis.
Cheers
tu quale plasma mi consiglieresti sotto 1200 ?euro facciamo cosi alloraAndhaka ha detto:Poi ti faccio una domanda... ma davvero vale la pena di un televisore di quella caratura per il solo DTT? per quanto la qualità non sia male, non è HD, nemmeno lontanamente
Cheers
ho gia' un crt 32 sony ma mi serve un 42 pollici a me basta che veda bene il digitale .. perche' ho visto un lcd 46 pollici sony su sky e si vedeva come un divx di media fattura .. tra l'hitachi e il panasonic per te quale si vede meglio?Andhaka ha detto:A dire il vero è tutto il contrario...
Io con il tuo utilizzo non comprerei nemmeno un plasma, ma un CRT...
Vedi per il PX60 della Panasonic... dovrebbe avere il DTT integrato, qualità più che buona e la fascia di prezzo dovrebbe ancora essere in zona.
Cheers