Mi aiutate a scegliere per favore?

Ahsram

New member
Un saluto a tutto il forum. Vi lurko da un po ma è la prima volta che posto
Avrei bisogno del vostro aiuto perchè davvero non so come scegliere

Sto arredando la mia prima casa ;) e vorrei comprarmi un bel tv per il mio salottino
Non è molto grande, diciamo che va posizionato davanti ad una vetrata che da sul tarrazzo e la distanza di visione dal divano è di circa 3 metri, l'uso sarebbe prettamente sky, digitale terrestre e dvd

Posso andare sul 42" o meglio un 37"???
E poi come scelgo ??? marca??? cosa c'è di davvero bello in questo momento?????

spero riusciate a darmi qualche consiglio ne ho davvero bisogno......come budget fate voi, non voglio spendere come per un automobile ;) però voglio un bel prodotto
grazie mille a tutti

Ahsram ha detto:
Posso andare sul 42" o meglio un 37"???
Ciao e benvenuto sul forum!

Da 3 m di distanza per me e' assolutamente indicato un 42", anzi direi un 43"! ;)

Ho detto tutto...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
...Ho detto tutto...

Come tutto????? ;)
Intanto grazie però dimmi altro ;))))
ho visto dal vivo il panasonic pv60....mi sembre bello cosa ne dite???? cosa c'è di meglio????

E poi soprattutto esiste qualche apparecchiatura che migliori il segnale d'antenna terrestre??????

Sono d'accordo al 100% con eragon...

Il "tutto" di cui parla è probabilmente riferito alla dimensione (43") di un famoso e ottimo plasma che casualmente è quello che ho scelto anch'io... ;) :D

obiwankenobi ha detto:
Il "tutto" di cui parla è probabilmente riferito alla dimensione (43") di un famoso e ottimo plasma
Ovviamente hai centrato perfettamente il significato della battuta!

Uno, ed uno solo, a 43"!

Comunque, Ahsram, anche quello che hai visto tu e' molto valido!

Saluti

Eragon

cerchiamo di non divagare troppo !!!!!:D :D :D

ci è stato chiesto un aiuto no! allora cerchiamo di darlo ( ne approfitterei anch'io visto che non ho ancora effettuato una scelta:cry: ), dal mio punto di vista il 43 in oggetto e cioè il pioneer 436 xde o fde e, specifico per ahsram che forse non lo conosce, è sicuramente un ottimo apparecchio, sarà anche il migliore per qualcuno o per tanti, ma io non lo consiglirei per un semplice motivo: è l'unico che non ha subito una discesa significativa di prezzo da natale e sinceramente non ne comprendo il motivo (credo che alla pioneer se la tirino un pò troppo::D ).
Quindi, in questo senso, mi sento di consigliarti il philips 9830 da 37(lcd) che sinizia a trovare intorno ai 3000 € e anche meno e credo che nessuno possa avere nulla da ridire sulle qualità dell'oggetto in questione e sul rapporto q/p.
Quindi, per Ahsram, intanto appuntati questi nomi ed inizia a farti un'idea navigando in questo sito di ciò di cui si parla che poi è il meglio che c'è in circolazione rispettivamente tra i plasma e gli lcd!!!;)

dazed ha detto:
è l'unico che non ha subito una discesa significativa di prezzo da natale e sinceramente non ne comprendo il motivo (credo che alla pioneer se la tirino un pò troppo
Pero' adesso c'e' anche il modello PDP-436SXE con DTT integrato a circa 3000 euro.
Ed in confronto ad un LCD di pari prezzo e per di piu' solo a 37" io personalmente lo prenderei al volo...

Saluti

Eragon

dazed ha detto:
infatti è un altro modello
Il pannello dell'RXE o dell'SXE, da quanto si sa, pero' dovrebbe essere sempre lo stesso della sesta generazione Pioneer!
Quindi conta sempre per uno...:D

Saluti

Eragon

eragon ha detto:
Pero' adesso c'e' anche il modello PDP-436SXE con DTT integrato a circa 3000 euro.
Ed in confronto ad un LCD di pari prezzo e per di piu' solo a 37" io personalmente lo prenderei al volo...

Saluti

Eragon

non un lcd qualsiasi, " l'lcd "!!!

Ragazzi intanto grazie mille a tutti per l'aiuto
Di piooner ne ho visti un paio a Mw e devo dire che mi sono piaciuti effettivamente molto anche come estetica, l'unico mio dubbio era sulla diagonale

L'unica cosa sarebbe trovare un bel negozio con questi modelli da poter confrontare direttamente

Secondo voi quindi x queste diagonali e questi prezzi, quelli che mi avete consigliato sono i pezzi di riferimento????? il pana lo confronto col pio o perde in partenza????

Grazie ancora