• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mi aiutate a comprare un nuovo lcd 26'.

ciao io ho avuto un samsug 26 hd ed era perfetto ,ma ti sconsiglierei di comprarlo onlie perche se arriva rotto ti tocca rispedirlo a tute spese se puoi vai a vedere a mediawoord ciao:D

Però i samsung di ultima generazione sono un po cari dovrei optare per un samsung le26r71b. Che ne pensate!!!

io ce l'ho e mi trovo benissimo. Lo uso con Xbox360 (rgb, resa fantastica in HD), wii (component) e decoder fastweb.
a quella cifra te lo consiglio caldamente

Occhio perchè il 26sa1 è un prodotto "vecchio" cioè sharp non lo produce da qualche mese ed è per questo che lo trovi a quei prezzi...non che non sia un buon prodotto però è giusto che tu lo sappia se non ne fossi già al corrente...