M'hanno "rifatto" il cancello! :(

• Autore discussione Autore discussione Pizzo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pizzo

New member
Per sua fortuna, l'energumeno è rimasto illeso.....

Intanto però - DA SOLO - ha invaso la carreggiata opposta, è salito sul marciapiede e ha sfondato il cancello.... :(

Nell'attesa che arrivassero i vigili - POI MAI ARRIVATI - ho fotografato la Scena del Crimine e mi sono beccato anche le "lamentele" (a dire poco) dell'amico del tipo arrivato sul posto poco dopo l'incidente. Non si capacitava che io fotografassi l'avvenuto! :rolleyes:

cancellorotto.jpg

Su quel marciapiede ci passano sempre tutti, inclusi molti bambini (la scuola è a 50metri....)..

Ma in che BelPaese abitiamo! :(

Pizzo la fotooooo :D

Devo mettere il desktop remote per vederla tutta :D

PS: Bella gente veramente, ma chi era sto' pazzo alla guida! :cool:

Ciao
GdB

arrivati...

Arrivati i Vigili dopo che il tipo aveva già smobilitato....
Hanno fatto i rilevamenti e raccolto le testimonianze....

Intanto pagheremo le riparazioni...poi si vedrà :(

gian de bit ha scritto:
Pizzo la fotooooo :D

Ops! ;) :D

Il mio vicino ha la villetta su un incrocio dove girano i TIR.
Due inverni fa uno e' quasi arrivato i soggiorno, l'inverno precedente gli avevano fatto il cancello , l'inverno ancora prima avevano abbattuto il segnale di stop .

Quest'anno e' stao più efficente del comune, al primo accenno di gelo ha cosparso la via di SALE a spese sue. :D

Su quel marcapide passano molti bambini, compresa mia figlia, ma il comune se ne infischia..... Polemica già inoltrata via e-mail al sindaco quindi admin sono a posto.

Questa e' la provincia remota di milano.....

Ciao
Andra

Re: arrivati...

pizzo ha scritto:

Intanto pagheremo le riparazioni...poi si vedrà :(

Ops! ;) :D

Se può servirti, rappresento per Milano e provincia l'azienda produttrice più nota nella... produzione di quel tipo di recinzione e cancello (se interessato contattami in privato, è a puro titolo di cortesia in quanto normalmente tratto con le imprese edili).
Ciao
Francesco

qui a Terni, mediamente, sono più solerti e, tranne quando c'è il festival dell'Unità (in quel caso permettono ogni nefandezza a chi partecipa) se chiamati si presentano abbastanza rapidamente (e se non succede, chiamo i carabinieri ;) ).
Comunque il tizio DEVE ripagarti. Non capisco perchè non ha fatto denuncia alla sua assicurazione....