Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per sua fortuna, l'energumeno è rimasto illeso.....
Intanto però - DA SOLO - ha invaso la carreggiata opposta, è salito sul marciapiede e ha sfondato il cancello....
Nell'attesa che arrivassero i vigili - POI MAI ARRIVATI - ho fotografato la Scena del Crimine e mi sono beccato anche le "lamentele" (a dire poco) dell'amico del tipo arrivato sul posto poco dopo l'incidente. Non si capacitava che io fotografassi l'avvenuto!
Su quel marciapiede ci passano sempre tutti, inclusi molti bambini (la scuola è a 50metri....)..
Il mio vicino ha la villetta su un incrocio dove girano i TIR.
Due inverni fa uno e' quasi arrivato i soggiorno, l'inverno precedente gli avevano fatto il cancello , l'inverno ancora prima avevano abbattuto il segnale di stop .
Quest'anno e' stao più efficente del comune, al primo accenno di gelo ha cosparso la via di SALE a spese sue.
Su quel marcapide passano molti bambini, compresa mia figlia, ma il comune se ne infischia..... Polemica già inoltrata via e-mail al sindaco quindi admin sono a posto.
Se può servirti, rappresento per Milano e provincia l'azienda produttrice più nota nella... produzione di quel tipo di recinzione e cancello (se interessato contattami in privato, è a puro titolo di cortesia in quanto normalmente tratto con le imprese edili).
Ciao
Francesco
qui a Terni, mediamente, sono più solerti e, tranne quando c'è il festival dell'Unità (in quel caso permettono ogni nefandezza a chi partecipa) se chiamati si presentano abbastanza rapidamente (e se non succede, chiamo i carabinieri ).
Comunque il tizio DEVE ripagarti. Non capisco perchè non ha fatto denuncia alla sua assicurazione....