pela73
Active member
rinorho ha detto:Sarà mica morto qualche dinosauro!
Rino
mi sà che mi sono addormentato e mi sono perso qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rino
lanzo ha detto:finalmente una tragedia non generata dal genere umano
i sopravvissuti formeranno una nuova stirpe forti di una nuova coscienza planetaria la cui massima espressione filosofica sarà che le ragazze la daranno via più facilmente rendendo il mondo più facile, sincero e naturale
Rino
E no, pare che sia proprio E.T. che vuole farci fuori, ovviamente per il nostro bene e per quello dell'intera galassia.gnakkiti ha detto:Dai E.T., aiutaci tu che sei tanto buono
Già... con esiti sconcertanti, a dire il vero...nordata ha detto:Il dire "è vero perchè l'ho letto su internet" è purtroppo un fenomeno che si sta espandendo.
nordata ha detto:Il dire "è vero perchè l'ho letto su interenet" è purtroppo un fenomeno che si sta espandendo.
Ciao
p.s.: però, tra l'aver visto l'altro giorno il trailer di "Poseidon" e questa notizia, quel giorno quando salirò a bordo sarò molto tranquillo (e se a Barcellona andassi in treno ?).
Grazie, una parola di conforto fa sempre bene.sasadf ha detto:Chi sta in pericolo sono al max ... e Spagna!![]()
nordata ha detto:Ci sarà sempre comunque qualcuno che asserirà che tutto ciò è vero perchè esiste un sito (o più di uno) su internet con prove inconfutabili portate da esimi sconosciuti o, magari anche da qualche scrittore che ci guadagna vendendo i libri; questo accade non solo per gli UFO e simili, ma anche per altri argomenti purtroppo molto più seri.
Il dire "è vero perchè l'ho letto su interenet" è purtroppo un fenomeno che si sta espandendo.