mettersi in casa oggi un pio krp 60"

Grifo

New member
Secondo voi è un rischio acquistare oggi un
Pioneer krp da 60" tenuto conto che in futuro l' assistenza sarà quel che sarà .. se ci sarà e tenuto conto che (specie se avesse dei problemi) non sarebbe facile rivenderlo per probabili risposte del tipo.. ma pioneer non li fa nemmeno più.. ecc ecc .. e per le sue stesse dimensioni?
 
Se compri questa Tv non credo che la rivenderai a breve visto che è il TOP attualmente in commercio e lo sarà ancora per un bel pò ;) .
Per la garanzia 4 anni credo che possono tranquillamente bastare e farti vivere sereno.....tra 4 anni chissà cosa uscirà.
 
Sì, secondo me è un rischio. La mia esperienza personale (qui e qui) mi suggerisce che Pioneer, di questi televisori, al di là delle pubblicità fatte sulla stampa specializzata, voglia liberarsene quanto prima e non abbia poi tutto questo interesse ad assistere seriamente il clienti di un prodotto da svariate migliaia di euro.

Il che non ha niente a che vedere con la qualità dei televisori stessi, spero sia chiaro.
 
Ultima modifica:
Certo è un bel rischio!!!!!

...ma di passare le giornate a gustarsela!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Quattro anni di garanzia sono un contratto vero e proprio con valore legale.
 
per carità niente da dire sul periodo di garanzia...
Ma io non sono il tipo che cambia spesso..
mi piace documentarmi e appassionarmi nel
pianificare un acquisto ma quando l' acquisto
è fatto più che star lì a voler trovare ogni difetto o presupposto per giustificare la sostituzione,
mi dò al godimento puro;)
.. per questo ho la paura che al di là della garanzia
potrei trovarmi magari a cercare invano un componente rotto
o comunque qualcuno che sappia dove metter le mani...

certo che meno di 4000 euri è un bel prezzo per l' oggetto in questione..

Ma poi, ragazzi, che alternative parimenti valide ci sono oggi per un 60"?
 
Grifo ha detto:
certo che meno di 4000 euri è un bel prezzo per l' oggetto in questione..

Ma poi, ragazzi, che alternative parimenti valide ci sono oggi per un 60"?



A quel prezzo il discorso si fa oggettivo...ma dove cavolo lo trovi a quel prezzo????
 
ma apparte tutto .. ma l' assistenza ai plasma pioneer
fra qualche anno:rolleyes:
.. sarò io ingenuo però strano che questo fattore
non desti una particolare preoccupazione..
discorso che vale un pò per tutti i pio
(io stesso ho in casa un Kuro 42" gen. 8)
e certo però che su un 60" l' idea di restar scoperto...:boh:
 
X circa 10 anni stai a posto con i pezzi di ricambio.
Poi 4 anni di garanzia...che vuoi di + ? :D
Il problema ce l'ha solo chi non ce l'ha :D
 
Steven ha detto:
X circa 10 anni stai a posto con i pezzi di ricambio.
Poi 4 anni di garanzia...che vuoi di + ? :D
Il problema ce l'ha solo chi non ce l'ha :D
Io ce l'ho e non mi sento per niente tranquillo.
Tanto è vero che l'ho acquistato solo perché volevo un 60" e volevo il migliore, ma sono anche dell'idea che non lo terrò per molto più di quattro anni.

Non capisco che senso abbia fare "finta di niente" rispetto a una situazione che è piuttosto normale che generi dubbi nei consumatori.
 
io l ho appena acquistato....(krp600m)....ad un prezzo vantaggioso!!!...e sinceramente me lo godrò senza preoccuparmi troppo....speriamo bene!!;)
 
Si infatti,non capisco che problemi avete......
Lo stesso potrebbe essere anche x 1 modello particolare di altre marche tipo LG,Panny ecc.......dopo 10 anni magari quel pezzo danneggiato nun se trova + ?! non so'....secondo me e' l'ultimo dei problemi imho :)
 
Siete così sicuri che comperando altri prodotti, coreani o giapponesi che siano, non avrete alcun problema?

Si leggono spessissimo di guasti a TV di altre marche di cui dopo un paio d'anni si risponde che non ci sono i pezzi di ricambio, che costa di meno cambiare televisore del ricambio, che piuttosto che ripararlo ti cambiano modello...

Piuttosto che prendere una TV "impegnativa" e non prendere il massimo possibile per il mio godimento, e scegliere solo in funzione del fatto che plasma Pio non ne vengono più prodotti, rifarei mille altre volte la scelta che ho fatto.
 
krp 60" = il massimo della qualità video oggi disponibile sul mercato!

non esiste concorrenza al momento per qualità e rapporto qualità prezzo, l'unica alternativa è aspettare l'anno prossimo e vedere in primis cosa farà panasonic.

il prezzo inoltre comincia a diventare umano se uno ha tutti quei soldi a disposizione tra 5/6/10 anni non avrà problema a sostituirlo con qualcosa di meglio.
 
grifo non stare a dormire se ne hai la possibilità fiondati a comprare il krp600 finchè ne trovi disponibili perchè tra un pò nemmeno lo troverai più e avrai solo che da rammaricartene non c'è più tempo per pensarci e pianificare quello è il top del top e lo sarà per molto tempo tutte le altre tv sia attuali ma penso anche future sembrano giocattoli al confronto. vai colpisci e godi tu che puoi ciao
 
Io ho il 5090H ed ogni giorno che passa i miei occhi ringraziano sempre di più.....se vuoi vedere al TOP lascia stare i "se" ed i "ma" e fiondati di colpo sul KRP 600A.

PS: ma avete notato che i prezzi stanno salendo di nuovo?
 
ciao...credo mi serva auito..!!!oggi mi è arrivato il krp600m..l ho piazato in casa...tutto ok!!..stasera decido di mettere un film e far cominciare lo spettacolo...dopo un ora e quaranta la tv si spegne di colpo e la luce rossa inizia a lampeggiare!!!...:eek: ....ho subito pensato ad un surriscaldamento...ma cavolo dopo un ora e quaranta di utilizzo??...nella stanza dove è sistemato non fa caldo...ci saranno 23 gradi!!...tocco la parte posteriore dello schermo e scopro che a sinistra è caldino..in centro direi che è fresco..e la parte destra è ROVENTE!!!!!....ma da non riuscire a tenerci sopra la mano!!!...insomma l ho spento dal pulsante principale...ho tolto corrente dalla ciabatta...e dopo una mezzora...il retro era completamente fresco....provo a riaccenderlo..ma niente!!!di nuovo la lucina rossa che lampeggia!!!!....vi chiedo una cosa...è normale che le ventole posteriori siano ferme a tv appena acceso??...entrano in funzione solo quando è il caso???..o girano sempre??...perchè le mie erano ferme!!!...alrta cosa...è normale che staccando la corrente per qualche ora mi perda le impostazioni degli ingressi??...filtri.... contrasto...mi ritrovo tutto a default..:mad: ...che dite??..dopo appena mezza giornata di servizio devo già ricorrere all assistenza??....cosa può essere successo???....sono molto deluso da tutto ciò!!!!..potete capirmi!!.......;)
 
Top