• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mettere in wifi un sintoamplificatore che non ha nemmeno prese ethernet

alfalab

New member
Messaggi
9
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
La mia domanda è molto semplice, l'oggetto spiega già tutto. Ho un impianto home theatre 5.1 (Onkyo HT-S580) il cui sinto amplificatore non ha prese hdmi né ethernet. Adesso avrei la voglia di provare a ricevere segnali wireless per riprodurre ad esempio musica da smartphone o notebook.
Ho visto che esistono periferiche che si connettono alle classiche prese bianco/rosso (perdonate il linguaggio tutt'altro che tecnico) e ricevono il segnale Bluetooth. Io però cercavo, se esiste, un modo per fare la stessa cosa ma anziché dal Bluetooth passare dalla rete wifi di casa.
E' una cosa possibile?
Ciao e grazie
 
Top