Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Sal, fantastico rivedere la tua opera!! leggendo, dici di aver predisposto le modifiche per Atmos e Auro3d, ma il tuo comparto surround non segue esattamente le specifiche Auro3d (come posizionamento, soprattutto): hai notato una resa migliore il Atmos? rinnovo comunque i complimenti, ogni volta un piacere perdersi nelle foto e nelle descrizio..........[CUT]

Ciao Gino è un piacere rileggerti e grazie per i complimenti. Per l'auro 3d hai ragione! Ho predisposto la cavetteria ma mi son fermato riflettendo sulla mancanza completa di materiale software... stavano pure fallendo se non erro. In atmos è un bel sentire, soprattutto per quanto riguarda l'immersione nella scena. Sono soddisfatto! A presto con altre foto inedite sul sito.

Ciao Sal, visto che i titoli Atmos in italiano si contano sulle dita delle mani, ti vorrei chiedere quali titoli ti sei goduto sul tuo ht fino ad ora ?

Ciao, non saprei farti un elenco preciso, ma i titoli che sono usciti li ho tutti...Aquaman, Animali fantastici, Godzilla, 1917, Suicide Squad, Matrix, ecc.ecc. adesso non me li ricordo tutti....ed anche le serie Prime o Netflix compatibili.
Tieni conto che alcuni titoli mi piace ascoltarli in lingua originale, con i sottotitoli.

Ultima modifica: