Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anch'io ieri sono stato ospite di Salvo e che dire,
inanzi tutto una spendida giornata passata in ottima compagnia,
mentre della sala di Salvo hanno già detto tutto i 2 Ale.
E sono pure riuscito a vedermi un film intero nella saletta di Salvo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Sal e a tutti i partecipanti per la bella giornata ;)

ehehhee da quello che ci ha raccontato Ale...di qualcuno che sta facendo Geppetto in questi giorni...per mettere comode delle bestioline...i riferimenti mi sa che verranno da quelle parti....:D ;)

Ahahah sto ragazzo sembra una suocera :D MA veramente il mio è più un progetto psicoacustico e quindi ti sembrerà di ascoltare bene ma invece.... ora dopo quello che si dice del tuo front mi si sposta l'ago della bilancia, quindi più è alto il riferimento, più sarà difficile migliorare e per questo ti odierò Salvatore ahahah :D

Per fortuna non è il mio obiettivo :D
Preferisco sentire tutta la sala e non solo il Front, purtroppo front e resto devo caminare assieme :)

....e perché secondo te non mi stanno " già smaronando :D" in continuazione per farlo ?.. però c'è da dire anche una cosa...una sessione seria di taratura al livello del pre non è stata ancora fatta...montati i surround...e quattro cose primarie sul pre...siamo arrivati dritti alla demo...

...e ci sono scuole di pensiero diverse ovviamente....

...c'è chi non si sarebbe neanche azzardato a chiamare qualcuno senza aver fatto tonnellate di prove e controprove...tanto da rimandare all'infinito questo tipo di incontri... e c'è chi come me ad un certo punto, raggiunto l'obiettivo primario che avevo chiesto ai progettisti ( non è farina del mio sacco ) osa accogliere una masnada di "babbi bastardi":D:D da bucargli le gomme....ahahahah :D non c'è fischio senza rischio..o era al contario ? ehehehe

Ultima modifica:
Ahahahah e fanno bene cribbio ahahah ma si dai hai fatto bene portarti a casa dei smaronatori e poi anche il peggiore ho visto :D viva la sincerità e le discussioni COSTRUTTIVE a questo servono gli amici, a spronarti :)

E te pensavi di aver messo il gatto nel sacco e aver venduto la pelle dell'orso senza averlo preso?
invece ti sei ritrovato in mezzo al mare in una botte ruggine, buca e con gli squali attorno

:D:D:D

pure lui...:cool:

Comunque ragazzi voglio ringraziare tutti pubblicamente per l'adesione...;) oggi sono sfinito..ma è stato un we da sballo...grazie a :

- MDL;
- Micas56;
- Pela73;
- Ale77 e coniuge;
- Nordata;
- Stazzatleta;
- Davide;
- ADSLinkato;
- Skanet.

Abbiamo fatto girare l'economia...tra aerei, carburante, pedaggi, hotel, fiumi di birra e di vino, caffè, mangerie varie e cotillons...a volte mi sembra di essere la pro-loco del posto....:D

Una menzione speciale ad Ale77 e moglie che si sono fatti un millino di km. a/r in auto per venire a trovarci...ma la special guest è stato Adsl, che per rispettare il diritto dovere di voto...udite udite...si è presentato alle 7:00 al seggio elettorale, corso a Fiumicino, atterrato a Linate, noleggiato auto, arrivato da noi alle 13:15, mangiucchiato e visto al volo qualcosa al MetropolisHT, ripartito alla volta di Malpensa ed arrivato a destino...solo per il piacere di stare un po' assieme a tutti....

Grazie ancora ed un abbraccio fortissimo...

Sal&family....

Ultima modifica:
Beh cosa aggiungere alla grande ospitalità, ad una sala cinema stracurata, ad una zona relax ante sala senza eguali, nulla mi è piaciuto tutto il parlato era emozionante, per esempio la traccia iniziale di birdman, poi vagonate di dinamica. Da segnalare che Salvatore per richiamarvi insalata dopo pranzo, gli è bastato accendere l'impianto.
Grazie Salvatore per la splendida giornata e a tutti i partecipanti conosciuti e non.

richiamarvi insalata dopo pranzo

Mi hanno chiamato in molti modi, ma insalata, mai. :cry:

Credo che il correttore automatico abbia colpito ancora, suppongo che la frase originale fosse":

"per richiamarci in sala dopo pranzo". :D

grazie a tutta la ciurma per la giornata regalatami.

Sal al prossimo giro toccherà a Voi scendere, non escludo pertanto di fare un piccolo raduno nel periodo natalizio.... vediamo

Ciuaz