• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Metro 2033

Dal 19 marzo su Xbox e PC sara' disponibile questo nuovo FPS ambientato in una Russia devastata da una guerra nucleare.
Il gioco si e' ispirato all'omonimo romanzo che in Germania e ovviamente in Russia e' un best seller.Impersoneremo un soldato russo che e' nato e cresciuto nelle gallerie della metropolitana senza aver mai visto l'ambiente esterno,il gioco e' una via di mezzo tra un survival horror e un frenetico FPS dove le armi saranno le nostre alleate migliori.
Dai filmati circolanti in rete il gioco sembra interessante e anche il comparto tecnico non dovrebbe essere da meno.
Il gioco e' completamente doppiato in italiano ma sara' disponibile anche la lingua russa sottotitolata in inglese per una migliore immersivita' nel gioco.
Ciaooooo;)
 
lo stavo aspettando con impazienza fino a quando non ho scoperto che si tratta di un FPS puro con durata misera di solo circa 10 ore :cry:

io speravo in un gioco con atmosfere alla STALKER e giocabilita' alla Fallout... :eek: ... ci sarei impazzito :p

non so, quasi 70 euro a mio modo di vedere non sono giustificati da un gioco cosi' breve e bloccato in termini di liberta'... anche se bello... chiaramente dipende dai gusti personali

pazienza :(
 
70 euro probabilmente lo paghi da gamestop,credo che nei vari MW e Saturn lo vendano a 60 euro circa.
A me sinceramente Fallout non e' piaciuto per niente,quindi credo che Metro 2033 si avvicini di più ai miei gusti.
Per quanto riguarda le 10 ore di durata mi sembrano giuste anche perché (Mass Effect a parte) io dopo un po' se il gioco e' troppo lungo mi stufo,preferisco rigiocarlo più volte ma la campagna in single non deve essere troppo lunga.....ciaoooo;)
 
L'atmosfera di questo gioco m'intriga parecchio, e se hanno preso Bene la storia del libro è super!
Si parla anche meno di 10 ore, che sarebbe già una gran cosa....io spererei nell'import, ma poche speranze sul multi 5 ci sono.....:cry:
By
 
Da quel che mi risulta il multiplayer non e' previsto in quanto a detta degli sviluppatori si sono voluti concentrare esclusivamente sul single player.....ciaooooo;)

P.S Estinto ma quanti soldi ti faccio spendere per i videogames???,sono proprio bastardo inside:D
 
Maledetten!!!!
STURMTRUPPEN.jpg


By;)
 
boh... io sto a
- circa 70 ore in ME2
- circa 80 ore in ME1
- circa 130 ore in Fallout
- circa 220 ore in Oblivion
(tempo impiegato per terminare tutto in difficolta' media e modalita'... "non ho fretta, me lo voglio gustare!" ;) )

ok che poi tutti gli altri FPS li ho terminati, appunto e purtroppo, in circa 10 ore... ma e' proprio perche' me li ricordo stracorti che mi rattristo :cry:
 
va beh... non ho resistito, la mancanza di alternative mi ha reso debole... ho reso Flashpoint che mi è stato valutato ben 25 euri a fronte della prenotazione di 2033 ...:cry: ... non so resistere :cry:

venere lo ritiro... inizio della prossima settimana saprò se trattasi di merd@ o cioccolata :D
 
io ho visto dei video e mi sembra spettacolare. Altro gioco che mi farà pentire di aver venduto la 360. Stanno diventando troppi...
 
amauri886 ha detto:
Altro gioco che mi farà pentire di aver venduto la 360. Stanno diventando troppi...

Il gioco graficamente spacca ma su pc, quindi se non hai un catorcio, meglio questa versione piuttosto che per console
 
Su altri forum, si fà riferimento all'Ai SCARSISSIMA dei nemici, quasi indecente dicono!
E te pareva che ce stava qualcosa che non andava!!!!:cry:
By
 
Un po' di recensioni internazionali...comincio a pensare che gli americani siano un po' sospettosi e nazionalisti con le produzioni fatte fuori dai loro confini....

VideoGamer ** 8 / 10 Mar 19, 2010
Eurogamer ** 8 / 10 Mar 16, 2010
GameZone ** 8 / 10 Mar 16, 2010
Gameplanet ** 8 / 10 Mar 19, 2010
Gametrailers ** 7.8 / 10 Mar 19, 2010
Boomtown ** 8 / 10 Mar 19, 2010
MS Xbox World ** 9.5 / 10 Mar 18, 2010
GamingTrend ** 71 / 100 Mar 16, 2010
Game Informer ** 9 / 10 Mar 17, 2010
Official Xbox Magazine ** 8 / 10 Mar 17, 2010
Official Xbox Magazine UK 8 / 10 Mar 17, 2010
GamePro 3.5 / 5 Mar 16, 2010
Xbox World 360 Magazine UK 90 / 100 Mar 12, 2010
 
Direi una media dell'8.
Ed a quanto pare graficamente sembra proprio bello.
Finisco Mass Effect 2 (a metà circa), Final Fantasy XIII (un po' oltre l'inizio), Uncharted2 (da iniziare), heavy Rain (da iniziare) e poi forse lo prendo :)
 
Sì quando ho tempo, ogni tanto vario. Altrimenti mi annoio.
Ora sto giocando FF XIII, Battlefield2 online e Mass effect2.
Uncharted2 e Heavy Rain devo ancora iniziarli.
Pero' questo Metro 2033 mi attira come ambientazione.
 
Top