• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Metavision 1080

Gioppino

New member
Messaggi
880
Località
Ducato del maiale
Qualcuno di voi ricorderà sicuramente il metavision 720 ed i suoi cloni.
Ai tempi questo carneade osò sfidare videoproiettori ben più blasonati sfoderando prestazioni invidiabili e con il plus dell'ottica dotata di shift, al pari dei cugini LCD.
Ebbene, dopo essersi fatta attendere durante la prima generazione di proiettori full-HD, la Chi Lin Tech presenta il proprio fiore all'occhiello: il CHT 1080p.
Le informazioni sono ancora scarse, giusto due dati e la foto: si parla di un mono DLP (Latest DMD from Texax Ins. senza specificare altro se non l'adozione del BrilliantColor), 1200 ANSI lumens e 5500:1 di contrasto.
Ovviamente è rimasta la possibilità di far basculare l'ottica sui due assi.

2008951840483925.jpg


Dall'immagine appare evidente la derivazione dal modello precedente, solo un po' più largo con una linea che appare posticcia.
Staremo a vedere.
 
Top