Messina [+Sped] - HTC Advantage X7500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Torpedo

New member
Un saluto a tutti gli amici della sezione ;)

Vendo l'eccezionale palmare in oggetto.

L'HTC è stato aggiornato a Windows Mobile 6.1.

La dotazione è integrale, scatola, manuali e tutto alla quale vanno aggiunti in regalo il sostegno per la macchina per l'utilizzo da navigatore GPS, ed il sistema VISO di videosorveglianza !

Quì sono riassunte in maniera davvero esauriente le caratteristiche tecniche di questo bellissimo oggetto, che al momento della sua uscita faceva un registrare un prezzo al pubblico di 1100€ !

http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/PocketPC-Phone-Edition/Anteprima-HTC-Advantage-X7500/

Prezzo-> 350€ spedito in J+1

Regole
  • In vendita anche altrove
  • Precedenza alla consegna a mano
  • Pagamento solo tramite carta Postepay, o contanti in caso di consegna a mano
  • Spedizione solo dopo avvenuto pagamento
  • Scambio con TomTom XL IQ Route Europa + conguaglio
  • Prego di non inquinare il thread con richieste sul prezzo, ogni comunicazione di questo tipo in pvt
  • Code di breve durata (max 24h)
  • Mi riservo di togliere in qualsiasi momento la merce dalla vendita
  • Foto su richiesta
58 trattative su eBay, feedback 100%

110 trattative su HWUpgrade.it

Ultima modifica:
Ho eliminato i link ad ebay e agli altri mercatini perché vietati dal regolamento.
Per il resto ti prego di editare tu il messaggio per levare riferimenti a qualsivoglia software installato che non sia originale e di cui cedi quindi la licenza.
Grazie.

CalabrOne ha detto:
Ho eliminato i link ad ebay e agli altri mercatini perché vietati dal regolamento.
Per il resto ti prego di editare tu il messaggio per levare riferimenti a qualsivoglia software installato che non sia originale e di cui cedi quindi la licenza.
Grazie.

Tutto fatto, grazie a te ! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.