• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Messina - Sistema diffusori Polk Audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
il colore dei frontali è noce (fra l'altro molto bello, se mi è consentito..:cool: ), sub e rear nero (unico colore disponibile dal costruttore, mi sembra).

Causa grosso affare per le mani e disperato bisogno di liquidità immediata, abbasso a 485 € il prezzo del sistema completo di spedizione e pag. con Paypal o (al massimo) bonifico bancario.
Facendo 4 calcoli siamo a 1/3 del valore del nuovo.
Ogni altro commento è superfluo... :rolleyes:

Resta fermo il prezzo con pag. in contrassegno.

ancora disponibili? .....XXXXXXXXX.....

---edit del moderatore---

Trattative SOLO in privato!

Dal regolamento:

6r - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento:
venduti sub e surround, disponibili solo i frontali rt55i, che comunque sono il pezzo forte del lotto insieme al centrale venduto qualche tempo fà.
Prezzo: € 325 incl. sped. e contass. intrattabili (si consideri che sono necessari due colli quindi la spedizione mi costa parecchio).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.