No, non va bene.
Allora, faccio un riassunto:
- la modalità migliore è caricare la foto su un sito esterno che faccia storage di immagini (normalmente si usa ImageShack (
http://www.imageshack.us);
- carichi una foto lì, meglio se già ridimensionata a 800 pixel di larghezza massima (lo può fare anche ImageShack stesso in fase di caricamento);
- ti copi il link DIRETTO dell'immagine (c'è nelle opzioni mostrate dopo aver caricato l'immagine);
- nel tuo post su AVForum fai click sul pulsantino rettangolare giallo con la schematizzazione di una foto di paesaggio ("Inserisci immagine"), e nella dialog box che ti appare fai semplicemente "incolla" del link.
Fine.
Se invece vuoi farlo "a manina", senza il pulsantino, l'operazione è ugualmente semplice:
- dopo aver caricato la foto come ti ho detto prima e aver fatto "copia" del link diretto, basta che nel tuo post tu inserisca il tag IMG tra parentesi quadre e senza spazi ( "[" + "IMG" + "]"), poi incolli il link, e alla fine inserisci il tag "fine immagine", ovvero /IMG tra parentesi quadre ("[" + "/" + "IMG" + "]").