samphei498
Bannato
- Messaggi
- 152
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Diciamo che secondo me ha spostato indietro la data di Windows per interrompere il processo di morte di TT - che colpisce sistematicamente ogni copia, solitamente il 7° giorno - tentando, così, di donargli l'everlasting life... purtroppo non siamo in una fiaba: ci vogliono i soldiobiwankenobi ha detto:Mai visto.
Ovviamente presuppongo tu abbia verificato il settaggio dell'orologio del PC.
stealth82 ha detto:Azz... aspetta, non avevo letto bene che ti è capitato in seguito all'inserimento del codice... hai installato, per caso, i decoder NVIDIA a parte qualche tempo fa?
Altrimenti dovresti provare a disinstallare TT, reinstallarlo, "patcharlo" all'ultima vers. (se necessario) e riprovare.
obiwankenobi ha detto:Forse Stealth82 parlava dei decoder NVIDIA relativi alla decodifica MPEG/DVD, e non ai driver NVIDIA relativi alla scheda video.
Meno malesamphei498 ha detto:Scusa intrinseche accettate (mi stavo arrabbiando)![]()