Sarà anche un prodotto interessante, ma il fatto che nessuna casa “esoterica”(che sono la minor parte) produca BD non significa molto, dato che sono le case più “commerciali” che fanno i numeri.
Sul fatto che un dvd con un lettore meridian si veda bene non ho dubbi, ma sul fatto che abbia poco da invidiare ad un BD ci credo poco, e mi sembra la solita pubblicità, un po’ come quando le varie case dichiarano numeri impressionanti sul contrasto dei loro VPR.
Sarò anche “purista”, ma anche col miglior interpolatore, i dati inventati sono sempre inventati, su questo credo non ci piova.
Poi ognuno può lasciarsi suggestionare quanto vuole.
Anche sul fatto che i film HD negli USA siano scaricabili da internet,….. non vedo il nesso con l’aver costruito un 4K.
Questo semmai è indipendente dalla fonte che uno vuole usare. Se c’è chi preferisce scaricare i film da siti vari, lo faccia, se preferisco collezionare, c’è il BD. Il 2K del BD o del film scaricato lo dovrò sempre up-scalare.
Cmq se avessi i soldi per permettermi un VPR del genere, forse punterei sul Sony Cinealta 4K visto a Bellinzago.