• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mercoledì devo acquistare la TV!

antsechi

New member
Ciao atutti,
mercoledì devo accompagnare mio padre ad acquistare la nuova Tv per la sala, il budget fissato è max 5000€ e la mia idecisione è tra questi tre (in ordine di preferenza):
1 Pioneer PDP506XDE
2 Panasonic Panasonic TH50PV500
3 Philips 42PF9830.

Il Pioneer è quello che preferisco esteticamente, ha un parco connessioni completo e, anche se per alcuni è un difetto, ha la comodità di avere lo "scatolotto" separato.
Il Panasonic come qualità visiva mi pare all'altezza del Pioneer, ha qualche connessione in meno, è meno bello dal punto di vista estetico ma è anche più economico.
Per ultimo arriva il Philips; devo ammettere che fino a poco tempo fa escludevo a priori gli schermi LCD, ma questo mi pare qualitativamente sopra la media, ha una risoluzione realmente HD (che dovrebbe renderlo ancora più interessante in prospettiva), ma è molto più piccolo degli altri due.
L'utilizzo sarà principalmente per la visione di DVD e Sky (calcio e film).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie,
Antonello