Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redegaet ha detto:Il punto è: quando e a che prezzo.![]()
Alberto Pilot ha detto:Annuncio nei prossimi 3/4 mesi...
Alberto Pilot ha detto:Annuncio nei prossimi 3/4 mesi...
N. D'Agostino ha detto:Semplice:
- matrice 21/9
- led con 900-1000 lumen utili
- 3d (con riduzione luminosità pari al 40%)
Anche se soluzioni 3d con occhiali passivi, per uso home sarebbero auspicabili, ma credo che ci voglia ancora un pò.
non credo che il fronte dei riflessivi stia a guardare, potendo contare su una facilità di produzione di matrici decisamente più semplice e con numeri di ipotetiche vendite superiori.
Eorzea ha detto:Concordo in pieno, ma qual'é l' ostacolo all' uso di occhiali passivi in ambito home ?
Rosario ha detto:Ma il DMD sarà sempre quello da 0,65" ???
Alberto Pilot ha detto:Oramai è da un pezzo che neppure le soluzioni Infitech necessitano di un silver screen, per cui lo schermo può essere quello "semplice" da proiezione frontale
questa è una cosa alla quale ho pensato, ma non ho trovato risposta nel come far arrivare ad ognuna delle due macchine il segnale giusto (HTPC con scheda video doppia uscita?)Alberto Pilot ha detto:Se hai due macchine costa (ma di gran lunga MOLTO) meno montare i filtri all'esterno, davanti ad ognun proiettore.
Eorzea ha detto:E quale sarebbe il vantaggio di un 3 matrici (con annesse problematiche) riflessivo rispetto ad un monomatrice LED (ossia senza più rainbow e con prestazioni costanti per migliaia di ore) ? un nero, anzi una schermata nera (perché nel misto il nero migliore è sempre del dlp) un pelo più nera ?
stazzatleta ha detto:quindi chi ha il telo bianco non è obbligato a cambiarlo?
come far arrivare ad ognuna delle due macchine il segnale giusto (HTPC con scheda video doppia uscita?)
Alberto Pilot ha detto:...ci vogliono mesi di sviluppo, mesi per la messa in produzione e costi altissimi, che i produttori di OEM si sono rifiutati di assorbire in tempi rapidi...
N. D'Agostino ha detto:- led con 900-1000 lumen utili
N. D'Agostino ha detto:- motion smart