Il Conte Mascetti ha detto:
Chiaro.
Vivitek = Brand Delta che produce OEM per mezzo mondo.
Infocus = Tutta la produzione in Asia, ovviamente in Delta
...
i dentici ?
Concordo quanto detto dal conte, purtroppo questa tendenza a rimarchiare prodotti di un grosso produttore è quanto si sta verificando ora.
Delta = vivitek 5080 = optoma 86 =infocus 8604
Inoltre provate ad osservare bene le seguenti macchine, soprattutto le foto del pannello posteriore delle connessioni, poichè il guscio esterno può essere foriero di presonalizzazioni in un oem, ma le schede interne no di certo.
vivitek 1080 = benq 1000 = infocus 8600
Inoltre mi è parso che anche a livello hi-end non ci sia più tanta ricerca infatti leggevo da qualche parte che tutti gli attuali sviluppi di macchine a led sono terribilmente simili, per non dire identiche, stesso engine Delta carrozzato e impreziosito in vari modi.
engine Delta a LED = vivitek 9080 = sim 2 MICO = runco = truvue Vango dimentico altri ?
Purtroppo vedo che anche sim2 che aveva di un suo percorso ottico proprietario - il famoso alpha path - e penso anche altri brevetti, ora penso che anche lei si appoggi molto a delta.
Devo pensare a questo pnto che il mercato dei videoproiettori home cinema è stato sovrastimato ed ora molti produttori si spostano su fasca di mercato più rediitizzie come proiettori buisness o portatili, oppure prodotti per large venue o cinema digitali e puntano all'home cinema solo con prodotti di fascia alta.
?