burgy
New member
Ho appena adesso finito di vedere "A Beatiful Mind"...
Che vi devo dire...
Il Primare V25 si è comportato in maniera eccelsa. Colori saturi al meglio, zanzariera assente, contrasto molto elevato e profondità nel particolare come mai mi era successo di vedere. E' proprio vero che questo magnifico lettore si comporta come un htpc!!!!
Gli artefatti sono praticamente assenti, il volto degli attori non ha quasi mai subito cambiamenti cromatici che facessero gridare allo scandalo, persino mia moglie ha detto che rispetto a prima è tutta un'altra storia.
Penso proprio che la connessione in S-Video ammazzi il Panny...
Non me ne voglia Gipal, ma è cosi'.
La storia del "toc" che si dovrebbe sentire uscire dai diffusori principali al cambio traccia è una stronzata immensa!!!
E' da ieri che faccio prove e di rumori strani non ne ho sentiti.
Il Primare ha una silenziosità di funzionamento che ha dell'incredibile.
Aurel lo ha definito un "sommergibile" per quanto è robusto...
Non penso che avrei potuto fare miglior acquisto.
E non so quanto un htpc possa migliorare la storiella.
Ciao a tutti, Enzo.
Che vi devo dire...
Il Primare V25 si è comportato in maniera eccelsa. Colori saturi al meglio, zanzariera assente, contrasto molto elevato e profondità nel particolare come mai mi era successo di vedere. E' proprio vero che questo magnifico lettore si comporta come un htpc!!!!
Gli artefatti sono praticamente assenti, il volto degli attori non ha quasi mai subito cambiamenti cromatici che facessero gridare allo scandalo, persino mia moglie ha detto che rispetto a prima è tutta un'altra storia.
Penso proprio che la connessione in S-Video ammazzi il Panny...
Non me ne voglia Gipal, ma è cosi'.
La storia del "toc" che si dovrebbe sentire uscire dai diffusori principali al cambio traccia è una stronzata immensa!!!
E' da ieri che faccio prove e di rumori strani non ne ho sentiti.
Il Primare ha una silenziosità di funzionamento che ha dell'incredibile.
Aurel lo ha definito un "sommergibile" per quanto è robusto...
Non penso che avrei potuto fare miglior acquisto.
E non so quanto un htpc possa migliorare la storiella.
Ciao a tutti, Enzo.