• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

menu service philips 9703

mone@85

New member
menu service philips

giorni fa ho scritto di questo problema ..."premetto che sono ancora frastornato,non capisco perchè questa sfiga..ho portato il lettore bluray bdp2500 al negozio dove è stato acquistato,lo colleghiamo assieme col commesso allo stesso modello di tv che possego e tò il lettore seleziona i 24 fs????allora mi chiedo è possibile che queste cose capitino sempre a me? è provato che il lettore funzioni al pari del cavetto..a sto punto il problema è della tv,ma cosa potrebbe essere perchè nel negozio con lo stesso modello funziona e col mio no????"

grazie ad un altro utente sono venuto in possesso di questo link per accedere al service mode dei philips...http://obrazki.elektroda.net/24_1217966781.jpg..
ora vi chiedo un aiuto,non vorrei creare danni,il mio intento è di regolare tutto al meglio di risolvere il problema dei 24fs e ridurre lo sfarfallio o i puntini che si creano anche durante la visione dei bluray..ne capite qualcosa dei parametri del link?

Ultima modifica: